Repliche Hublot Orologi

6 mar 2011

Baselworld 2011- Frédérique Constant Vintage Racing

Comunicato stampa
Il produttore svizzero Frédérique Constant, conosciuto per i suoi orologi classici, raffinati e di eccezionale valore, è orgoglioso di presentare la nuova collezione Vintage Racing. In linea con il coinvolgimento del marchio in vari eventi di auto d’epoca di tutto il mondo negli anni passati, questa nuova linea di orologi è stata creata in particolare per celebrare Ultimate Driving Adventure: la corsa storica da Pechino a Parigi.
frederique constant vintage racing 450x377 Baselworld 2011: Frédérique Constant Vintage Racing
Baselworld 2011: Frédérique Constant Vintage Racing FC-396S6B6
Sotto la premessa del suo slogan ‘Vivi la tua passione’, Frédérique Constant incoraggia le persone di tutto il mondo a perseguire la loro passione. Già cronometrista ufficiale di numerosi eventi che hanno celebrato le auto classiche Austin Healey dall’inizio di questo Secolo, il brand ha recentemente annunciato il suo ruolo di cronometrista ufficiale del raid Pechino a Parigi. Durante questo affascinante e avvincente evento automobilistico, più di 100 equipaggi si sono misurati, guidando le loro straordinarie auto da Pechino a Parigi, in un percorso di 9’000 miglia.
Frederique Constant è riuscito a catturare l’atmosfera d’epoca delle vetture che hanno partecipato in una nuova ed entusiasmante collezione di strumenti cronometrici.
Come un ammiratore della grande passione che regna in tutto il mondo delle auto classiche e d’epoca, Frédérique Constant è riuscito a combinare tutti gli elementi che caratterizzano questi leggendari veicoli nei tre nuovi cronografi automatici della collezione Vintage Racing: raffinata eleganza e durata nel tempo.
Gli orologi Frédérique Constant Vintage Racing sono caratterizzati da una generosa cassa lucidata a mano di 43 mm in acciaio inossidabile e presentano tre diverse scelte di quadranti. Le versioni eleganti sono dotate di un quadrante argentato, animate da lancette in acciaio brunito o placcate in oro rosa. La versione più sportiva, offre un quadrante argentato decorato da contatori cronografici e un anello esterno tutti di color nero.
La linea Vintage Racing Chrono Automatic è altrettanto impeccabile dal punto di vista tecnico. Il suo nuovo Calibro meccanico cronografo a carica automatica FC-396, pulsando con una frequenza di 28.800 alternanze/ora è visibile attraverso il fondello trasparente insieme allo speciale rotore di carica inciso con il logo di Pechino a Parigi.
Per ogni versione, la produzione è limitata a 1’888 pezzi. Ogni orologio è fornito in una confezione attraente, affiancata da un’esclusiva targa commemorativa che mostra il percorso guidato dai partecipanti dell’ultima Pechino a Parigi.
Referenze
FC-396S6B6 quadrante argento lucidato a mano con indici applicati in acciaio
FC-396V6B6 quadrante argento lucidato a mano con indici applicati in oro rosa placcato
FC-396SB6B6 quadrante argento con contatori e anello esterno neri lucidato a mano con indici applicati in acciaio.
Lancio previsto: Baselworld 2011.

vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

Nessun commento:

Posta un commento