Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi mi sa dare qualche dritta riguardo un progettino per arrotondare il mio stipen

Spiego.. lavoro come segretaria e guadagno 400 euro il mese. Premetto che non lavoro nella mia città e, tolti i soldi del viaggio, in tasca mi entrano solo 300 euro.
Pensavo di arrotondare lo stipendio facendo piccoli lavori di grafica, come per esempio inviti per i compleanni, video-story per i diciottesimi, volantini. Premetto però che lavorando fuori sto via dalle 6 alle 20, questo vuol dire che potrei ricevere il cliente solo la sera e due volta a settimana.
I contatti e le ordinazioni pensavo di prenderle via internet (fb parrebbe un ottimo mezzo di comunicazione)
Quello che volevo chiedere è.. quanto può convenirmi una cosa del genere? Considerando che dovrei mandare tutto in stampa ad una tipografia (perché non credo che una comune stampante possa davvero fare un buon lavoro!)?
Grazie a tutti!innanzitutto sei altamente sottopagata stai lavorando come una schiava. Dovresti capire che fino a quanto persone come te accettano di farsi sfruttare in questo modo per pochi spiccioli al mese, gli stipendi in italia non si adegueranno mai agli standard. Potresti fare una telefonata alla guardia di finanza e chiedere di restare anonima per avere la certezza che dopo un controllo ti facciano avere quello che ti spetta (almeno 900euro al mese) con tuttiu gli arretrati.Il secondo lavoro che hai pensato di fare è già monopolizzato da puntoprint, scommetto che guadagneresti molti più soldi facendo la babysitter o il doposcuola ai bambini.
Secondo me, se sei brava con la grafica, hai già una buona parte del lavoro fatto. Te lo dico per esperienza personale, ma se vuoi veramente il salto di qualità, presentati tu stessa dai tuoi clienti. Purtroppo se vuoi lavorare su internet devi avere una quantità tale da permetterti di fare prezzi bassi e molto competitivi con i tanti siti esistenti, mentre lavorando nella tua città, con il rapporto con il cliente, riesci a fare dei buonissimi affari, sopratutto se abiti in una città dove le tipografie sono care.Io qua, in Sardegna, riuscivo a vendere tranquillamente 5000 volantini formato A5 a 350/400 euro (ovviamente a colori fronte retro, con una ottima carta e qualità), acquistando i volantini su Tra l'altro, quando inizi ad avere un giro di clienti, saranno loro a chiamarti :)P.S. Fai un lavoro che ti piace e che ti gratifichi, pensa sempre in positivo (anche se ultimamente è veramente difficile) e vedrai che i risultati arriveranno :)ciao! io quando ho pensato di arrotondare mi sono dedicata all'internet marketing.è un'attività affascinante perchè ti permette di lavorare con le tue passioni e i guadagni arrivano 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 nel senso che anche quando tu non sei presente in rete possono esserci persone che, online, acquistano i tuoi prodotti.se ti può far piacere approfondire mi puoi scrivere so quanto ti convenga perchè per sopperire alle spese dovresti fare parecchi lavori senza contare il tempo che ti porta via..ti consiglio di cercarti un lavoretto serale tipo barista o cameriera
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento