Ho noleggiato un'auto a fuerteventura il giorno 21 luglio da europcar. Mi è stata bloccata la cifra di 150 euro sulla postepay come cauzione per eventuali danni. sono paassate ormai più di due settimane e tale cifra sulla mia carta risulta ancora in sospeso, in parole povere il saldo disponibile risulta essere 150 euro inferiore al saldo contabile. E' normale? Se no,a chi devo rivolgermi? Qualcuno sa dirmi quanto dovrò ancora aspettare?
.Quelli sono soldi che ti deve restituire chi ti ha noleggiato la macchina. Se invece l'operazione non è andata a buon fine dovrai aspettare che Visa o Visa Electron alla fine delle sue procedure in media 15 giorni lavorativi bancari te li restituisca.due parole a proposito di circuiti: non c'entra nulla che sia Visa, Visa electron o altro, la Postepay NON è una carta di credito ( Che è legata ad un conto ) ma è una carta prepagata, non legata a nessun conto. Il deposito che hai versato non è una cauzione, per cauzionare qualcuno in Italia occorre un provvedimento del giudice, ma una semplice garanzia che hai versato al momento del noleggio tramite la carta Postepay.
Devi verificare presso lo sportello di cui sei correntista. Con la carta di credito a volte succede che ti "sembra" siano addebitati ma che il negoziante/noleggiatore/albergatore abbia solo chiesto la garanzia. Il tutto in genere si risolve da solo (e quindi sull'addebito mensile non trovi traccia della cosa) ma fossi in te contatterei lo sportello o un numero verde legato alla tua carta.
vedi gli orologi più economici a IWC
Nessun commento:
Posta un commento