Chi ha vissuto da adolescente negli anni Novanta , ricorderà bene. Le più giovani invece stanno imparando a conoscerlo adesso, ma già adorano. È il bomber, deve avere di stagione declinato in un'infinità di colori, tessuti e fantasie. Un capo irrinunciabile , perfetto per ogni abito , per essere elegante da mattina a sera, magari, abbinato a un bracciale oa un orologio in 3d Didofà , per trasformarsi in un attimo in vera regina urbana .

Da allora, si è fatta di strada entrando a pieno titolo, dopo un'opportuna rivisitazione in chiave glam, tra i giubbotti più amati anche dalle donne. Un capo casual da sfoggiare con jeans e scarpe da ginnastica o con stile militare cargo pantaloni, ma che può diventare anche estremamente femminile, moda e divertente portato su minidress o corto, magari, in velluto , altra tendenza di questo Autunno / Inverno.
Per quanto riguarda gli accessori, cosa può essere più perfetto degli oggetti di moda Didofà ?
visualizzare più watches replicas e Tag Heuer orologi

Un deve avere che ha fatto la storia
Caldo, originale e tremendamente alla moda, forse però non tutti sanno che il bomber ha fatto la sua prima apparizione durante la prima guerra mondiale come un vestito destinato ai piloti britannici del Royal Flying Corps .Da allora, si è fatta di strada entrando a pieno titolo, dopo un'opportuna rivisitazione in chiave glam, tra i giubbotti più amati anche dalle donne. Un capo casual da sfoggiare con jeans e scarpe da ginnastica o con stile militare cargo pantaloni, ma che può diventare anche estremamente femminile, moda e divertente portato su minidress o corto, magari, in velluto , altra tendenza di questo Autunno / Inverno.
Per quanto riguarda gli accessori, cosa può essere più perfetto degli oggetti di moda Didofà ?
Nessun commento:
Posta un commento