Repliche Hublot Orologi

25 lug 2011

L 'linguaggio universale della Movado

In Esperanto, la lingua universale, la parola significa sempre in movimento. In inglese, si è venuto a significare essenzialmente "straordinario, iconico orologio." La stessa definizione più o meno vale per le lingue in tutto il mondo come Movado è diventato uno degli orologi più richiesti e adorato in tutto il mondo. E il marchio ha una storia molto interessante.

Un tempo era conosciuta come la Compagnia del Nord Guarda americano, ma oggi, il gruppo Movado è uno dei principali produttori e distributori di orologi di lusso in exisence. Ora sono un amalgama di diversi orologiai illustri tra cui la società Concord, e rende così orologi con i marchi ESQ e Vizio. Ha anche accordi di licenza con Coach ed è un distributore per i marchi svizzeri orologio di precisione, Piaget e Corum. Oltre a tutto questo, Movado possiede e gestisce molti negozi al dettaglio che non solo vendono orologi Movado, ma anche alta gioielleria e accessori.

Movado affonda le sue radici tutta la strada fino al 1881, quando fu istituita da Achille Ditesheim, un orologiaio diciannovenne nel piccolo villaggio di La Chaux-de-Fonds, nel Giura. Ditesheim il piccolo di sei persone Workshop è cresciuto così rapidamente che nel 1897 aveva circa ottanta orologiai, lo rende uno dei più grandi produttori di orologi di lusso in tutto il paese. E già il marchio aveva stabilito una reputazione per produrre orologi di grande sofisticazione tecnologica essendo una delle prime aziende ad utilizzare macchinari avanzati, piuttosto che semplici attrezzi a mano. E 'stato Ditesheim Movado che ha dato il suo nome Esperanto.

Nel 1920 l'azienda Movado stava facendo e di marketing più di 700 modelli di orologi diversi in tutto il mondo, tra cui due dei suoi orologi più noto, Ermeto e Valentino, quest'ultimo, racchiusi in pelle di serpente, è stato nominato per la star del cinema omonimo, e la Ermeto, è stato uno degli orologi più lussuosi della sua epoca, con molti dei diversi orologi della collezione, coperto di pietre preziose.

Buono come il anni Venti furono per il marchio Movado, anni Trenta e Quaranta erano forse ancora più innovativa e degna di nota. In un periodo di circa quindici anni, Movado ha creato una delle prime orologi da polso digitale, così come l'acqua-resistente orologi in vari stili e nel 1945, hanno introdotto il primo orologio da polso carica automatica mai chiamato TEMPOMATIC (che alla fine si è evoluta nella Kingmatic) .

Negli anni Sessanta, Movado ha introdotto il segnatempo che fino ad oggi è probabilmente più strettamente associato con lo stesso marchio, le sue Guarda Museo classico.

Nathan George Horwitt, un artista americano, ha progettato il Museo Guarda con il suo ormai famoso nero, quadrante innumerevoli. Questo progetto è diventato così importante per il mondo dell'orologeria che il signor Horwitt donato il prototipo al Museum of Modern Art di New York.

Il marchio ha attraversato un po 'di crisi negli anni Settanta, ma quando fu acquistato dalla Società Nord Guarda americano, la sua fortuna cominciò a girare - soprattutto in America e dal 1996 la North American Guarda Azienda ufficialmente adottato il nome di Movado come propri, come era già diventato il marchio più popolare.

E oggi, Movado è ancora uno dei marchi di lusso più popolare e innovativo guardare in America, e che la condizione è improbabile che cambi in tempi brevi.
see more copia orologi and U Boat

Nessun commento:

Posta un commento