Repliche Hublot Orologi

28 apr 2011

Dl Antiscalate- Cdp, Partecipazioni Societa' In Equilibrio Finanziario

(ASCA) - Roma, 11 apr - La Cassa Depositi e Prestiti, atraverso il fondo strategico, puo' assumere partecipazioni in societa' di rilevante interesse nazionale, ma che siano in una situazione di equilibrio finanziario. Lo precisa il comunicato della Cassa, emesso al termine dell'assemblea che ha approvato le modifiche statutarie richieste. I requisiti delle societa' di cui la Cdp puo' acquisire partecipazioni saranno definiti con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze (come prevede la norma del decreto che ha previsto il fondo). Le societa' inoltre, spiega il comunicato, devono essere caratterizzate da ''una stabile situazione di equilibrio finanziario, patrimoniale ed economico, e da adeguate prospettive di redditivita'''. Le suddette partecipazioni potranno essere acquisite anche attraverso veicoli societari o fondi di investimento. Nel caso di acquisto mediante utilizzo di risorse provenienti dalla raccolta postale, le stesse sono contabilizzate nella gestione separata di Cdp.

vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

22 apr 2011

Giappone- Scosse e Allarme Tsunami, Tremano Grattacieli Tokyo (Outline)

(ASCA-AFP) - Tokyo, 7 apr - A meno di un mese dal disastro che ha causato decine di migliaia di vittime, torna la paura in Giappone per un nuova violento terremoto e il conseguente allarme tsunami. La scossa e' avvenuta alle 16.32 (ora italiana) e secondo l'istituto di Geofisica statunitense ha raggiunto una magnitudine di 7,4 gradi della scala Richter con epicentro a una sessantina di chilometri da Sendai. Il devastante sisma dell'11 marzo scorso aveva raggiunto gli 8,8 gradi. Malgrado il terremoto sia avvenuto a oltre trecento chilometri da Tokyo, la scossa e' stata avvertita anche nella capitale, dove gli edifici piu' alti hanno tremato visibilmente. I tecnici impegnati nel tentativo di mettere in sicurezza la centrale nucleare di Fukushima sono stati evacuati, ha annunciato la Tepco, la compagnia che gestisce l'impianto. Il centro di allarme per gli tsunami, con base alla Hawaii, ha diffuso un comunicato nel quale prevede onde di almeno due metri, ma solo a livello locale. L'emittente NHK continua a diffondere messaggi nei quali si invita la popolazione a mettersi al sicuro in zone piu' alte abbandonando le coste.

vedi gli orologi più economici a Omega

16 apr 2011

NATURA IMPAZZITA- Video e foto dei più bizzarri fenomeni- dal tornado di fuoco allo tsunami

Cercando tra i video sui fenomeni naturali più rari e violenti, è possibile trovare delle immagini in grado di fare rabbrividire. Anche perché non sempre l’incolumità di chi gira i filmati è garantita. In un caso addirittura appare un’auto che fugge da un tornado che la insegue a pochi metri, minacciando di spazzarla via.
AUTO INSEGUITA DAL TORNADO - ?Guarda il video. Un’auto fugge inseguita da un tornado distante una quarantina di metri. Ce la farà a evitare di essere sfracellata, o finirà nell’occhio del ciclone? Un documento unico, che permette di vedere la tromba d’aria a distanza ravvicinata come non era mai accaduto prima. Il video è stato girato durante i tornado del maggio 2007, quando si è verificata una serie di trombe d’aria a ripetizione nell’area centrale degli Stati Uniti. E il più distruttivo di questi tornado si è scatenato nel Kansas occidentale proprio il 4 maggio, giorno in cui è stato girato il filmato. Quel giorno circa il 95% della città di Greensburg è stata rasa al suolo dalla tromba d’aria. Mentre il 5 maggio nella stessa area si sono scatenati 84 tornado.
CICLONE DI FUOCO - ?Guarda il video. Ancora più spettacolare il video, pubblicato sul sito break.com, in cui il tornado colpisce proprio il luogo in cui si è sviluppato un incendio, facendo danzare vorticosamente le fiamme in uno spaventoso cerchio di fuoco. E’ solo una delle immagini del violento tornado che negli ultimi tre giorni ha colpito l’Ohio, negli Stati Uniti, e la zona di Lemington, in Canada. Creando tra l’altro scompiglio durante la cerimonia per il diploma di alcuni studenti della Lake High School di Perrysburg. Oltre a uccidere sette persone e a causare danni del valore di 100 milioni di dollari.
TSUNAMI IN PISCINA - ?Guarda il video. Nelle immagini girate durante il terremoto del Messico del 4 aprile scorso si vede un vero e proprio tsunami scatenato dal sisma in una piscina. La terra trema vistosamente, la telecamera di servizio inquadra la piscina di un albergo abbandonato frettolosamente dai turisti. La scossa prosegue per la bellezza di 77 secondi, propagandosi in ondate sempre più forti che si scaraventano contro i bordi della piscina, colpendo prima a sinistra e poi a destra. Immagini che mostrano con un’eloquenza senza pari la forza del terremoto che lo scorso aprile si è scatenato nella Baja California, nel Nord-Est del Messico al confine degli Stati Uniti, con una magnitudo 7,2. E’ stata la scossa più forte registrata nella zona dal 1969 a oggi. Due i morti e un centinaio i feriti, con gli effetti che si sono fatti sentire anche in California.
LAVA SOTTO IL GHIACCIAIO - ?Guarda le foto. Il mondo ha conosciuto quel vulcano dal nome impronunciabile, Eyjafjallajokull, soprattutto per il caos in cui ha gettato la circolazione aerea di tutto il mondo. Ma le fotografie dell’eruzione, pubblicate dal National Geografic, raccontano tutta un’altra storia. Si vede infatti la lava esplodere sotto una calotta di ghiaccio. Il vulcano islandese, alto 1.666 metri, ha minacciato di sciogliere alcune parti del vicino ghiacciaio Eyjafjallajokull, diffondendo il terrore di improvvise inondazioni nella popolazione che vive dispersa nelle fattorie della vallata. Al punto che, come ha rivelato la Protezione civile locale,è stata necessaria l’evacuazione di 500/600 persone non tanto per paura della lava ma di possibili esondazioni.
L’ERUZIONE SOTTOMARINA - ?Guarda il video. Un’eruzione sottomarina che provoca il sollevamento di vapori, ondate di acqua bollente e cenere. E’ quanto accaduto nel marzo 2009 vicino a Tonga, isola dell’Oceania nel Pacifico meridionale. Colonne alte diverse decine di metri sono state eruttate dalle profondità marine a circa sei miglia dalla costa sud-ovest dell’isola di Tongatapu, un’area dove sono raggruppati 36 vulcani sottomarini. L’eruzione, nelle prime ore del mattino, ha svegliato gli abitanti di Tonga con delle forti scosse telluriche, anche se loro non hanno fatto una piega. ?Quanto accaduto non è inusuale per quest’area e ci aspettiamo che questo accada ogni momento?, ha spiegato un geologo locale.
?Guarda gli altri video di rari fenomeni naturali su IlSussidiario.net

vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

8 apr 2011

Alimentare- Coldiretti, Con Romano In Difesa Made In Italy Contro Ogm

(ASCA) - Roma, 1 apr - ''Il Ministro delle Politiche Agricole Saverio Romano trovera' la Coldiretti sempre al suo fianco nelle battaglie per difendere in Italia ed in Europa l'identita' territoriale delle nostre produzioni agricole contro l'omologazione provocata dagli organismi geneticamente modificati (Ogm) e per smascherare il prodotto estero spacciato come Made in Italy con l'obbligo di indicare la provenienza della materia prima in etichetta''. E' quanto ha affermato il presidente della Coldiretti, Sergio Marini nel commentare le dichiarazioni rilasciate dal Ministro delle Politiche Agricole Saverio Romano sulle linee programmatiche del suo dicastero ''dico si' alla etichettatura, dico si' alla lotta alla contraffazione dei prodotti, dico no agli ogm. La strategia politica del Ministero dell'agricoltura si snodera' su alcune linee guida e quelle indicate sono prioritarie''. ''Il futuro della nostra agricoltura - ha concluso Marini - sara' infatti nell'essere diversi e migliori e non omologati a quei sistemi produttivi che operano con strutture di costi per noi irraggiungibili e in situazioni di dumping sociale e ambientale intollerabili''.


vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

3 apr 2011

Napoli- studente viareggino morto in albergo, mercoledi' l'autopsia

Napoli, 14 mar. (Adnkronos) - Verra' eseguita mercoledi' prossimo l'autopsia sul cadavere dello studente di 20 anni di origine brasiliana ma residente a Viareggio, morto nella notte tra venerdi' e sabato scorsi, durante una gita scolastica, in un albergo situato nella zona della stazione centrale di Napoli. Il decesso sarebbe avvenuto nel corso della notte, ma solo alle 6 del mattino sarebbe stato chiesto l'intervento di un'ambulanza.

La Procura sta svolgendo indagini per fare chiarezza sulle cause della morte e per verificare se ci siano stati ritardi nei soccorsi. Gli investigatori stanno cercando anche di ricostruire le ultime ore di vita dello studente, le sue frequentazioni, oltre ai compagni di classe in gita con lui a Napoli.

Secondo quanto si e' appreso da fonti investigative pare che lo studente fosse uscito con un amico napoletano per poi rientrare intorno alle mezzanotte in albergo.

i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao

vedi gli orologi più economici a Tag Heuer